Sos prestiti: le 5 buone ragioni per rivolgersi a Mas

L’agenzia finanziaria Mas è in grado di erogare prestiti personali e finanziamenti con cambiali grazie alla sua grande esperienza nel settore. Ecco quali sono le caratteristiche dei prodotti finanziari del gruppo Mas.

Caratteristiche

Tra i prestiti Mas, quello cambializzato vanta delle condizioni economiche e contrattuali che sono davvero molto interessanti per chi ha la necessità di avere un finanziamento in tempi brevi e senza finalità. Mas è l’agenzia che segue tutto l’iter burocratico per il rilascio del prestito senza richiedere spese di istruttoria. Già dopo sole 24 ore dalla presentazione dei documenti necessari, è possibile avere il rilascio di un anticipo dell’intero importo del prestito. Si tratta di una possibilità che rende molo appetibile questo prodotto finanziario soprattutto che i soggetti che hanno già subito un protesto, oltre che ai soggetti indicati come cattivi pagatori e a quelli pignorati, i quali ricevono molti vantaggi dopo avere avuto accesso a questo strumento: le cambiali.

Condizioni

Tra le molte, i prestiti Mas cambializzati hanno delle condizioni davvero molto valide che li rendono oggi molto utilizzati, dopo che in passato era stati un po’ lasciati da parte in favore di altri strumenti e prodotti. In primo luogo, è importante sottolineare la velocità con cui viene rilasciato un prestito con cambiali. Il capitale richiesto è erogato in modo veloce così da soddisfare le richieste di che ne ha fatto domanda. Mas, in particolare tra le molte agenzia finanziarie, è la prima in grado di fornire una valutazione rapidissima della documentazione: in una sola ora vengono esaminati i documenti. Per i casi più complessi, si tratta comunque di un tempo record: appena 24 ore, cioè nell’arco di una giornata lavorativa. La valutazione è fatta non solo sui documenti di riconoscimento ma sono valutati nell’immediato anche tutte le carte relative alla situazione patrimoniale e finanziaria. Un altro vantaggio nel richiedere dei prestiti Mas è il tasso di interesse applicato, il quale è agevolato rispetto a quello proposto da altri istituti e agenzie finanziarie.

Potrebbero interessarti anche...