Sicurezza sul lavoro, l’azienda di Massimo Ibba

massimo-ibba-2Massimo Ibba (o “Max” Ibba) è titolare dell’azienda DLGS81 Ambiente e Sicurezza Srl, con sede a Torino, specializzata nella fornitura di servizi di messa in sicurezza delle aziende a 360°. L’azienda di Massimo Ibba è costituita da quattro differenti divisioni: Formazione Stato Regioni, Documentazione Tecnica, Certificazione Qualità e Consulenza. Si avvale di una folta rete di funzionari capaci di servire capillarmente non solo le aziende piemontesi, ma anche tutte le altre diffuse sul territorio italiano. Con la propria struttura, Max Ibba può fornire anche le certificazioni ministeriali necessarie per la prevenzione degli inforuni e delle rispettive sanzioni previste.

La gestione della formazione, del tempo di erogazione del servizio, del controllo e della certificazione dei sistemi di sicurezza sul lavoro, viene effettuata da un unico sistema di servizio che l’azienda DLGS81 Ambiente e Sicurezza Srl di Massimo Ibba può fornire nei tempi giusti e con la massima competitività. Questo significa che le aziende che collaborano con DLGS81 di Massimo Ibba usufruiscono delle verifiche periodiche di soggetti certificati, e ricevono una certificazione comprovante la conformità e l’efficienza in termini di sicurezza degli impianti di messa a terra. La maggiore sicurezza, del resto, è sempre stata sinonimo di maggiore qualità dell’erogazione del servizio, e questo i datori di lavoro lo sanno bene. Eseguendo un iter tecnico e teorico di primo livello, DLGS81 Ambiente e Sicurezza Srl di Max Ibba può affiancare l’azienda in questo processo di crescita e di messa a norme dei propri requisiti di sicurezza.

Non è un caso che Massimo Ibba definisca la sicurezza del lavoro “un gioco di squadra, una partita da giocare tutti insieme”, dove i giocatori sono il datore di lavoro, i lavoratori e gli operatori del settore, tutti interessati ad istituire nuovi importanti valori nei temi della sicurezza. Lo stesso Massimo Ibba (o “Max” Ibba) contribuisce a diverse iniziative dedicate ai temi della sicurezza sul lavoro su tutto il territorio: tra le tante, c’è la recente partecipazione ai workshop Inail / Ipaf tenutosi a Bologna nell’ottobre 2016 e aventi al centro dei propri temi la sicurezza nelle aziende e la riattualizzazione del tema della sicurezza in Italia (tema già sensibile, soprattutto in ambito territoriale, per via dei purtroppo numerosi terremoti che in queste settimane hanno occupato le prime giornali dei giornali in Italia. Qui trovate maggiori informazioni su Max Ibba, personaggio attivo anche nei settori della formazione motivazionale e dello sviluppo dei percorsi di crescita personale.

Potrebbero interessarti anche...