La grande efficienza dei servizi di invio sms dal web.

sms6Visto il grande successo del servizio di sms online dal pc, molti si chiedono quale sia l’effettiva efficacia di questo sistema. Vediamo allora come funziona e quali sono le sue applicazioni.

Mandare sms da pc.

Inviare SMS dal computer è davvero facile e permette di contattare molte persone, grazie agli sms multipli. Per inviare sms da computer è sufficiente collegarsi a un sito che offra questo servizio e acquistare un pacchetto prepagato e si è subito pronti per inviare gli sms marketing. Basta scrivere il testo del sms marketing e seleziona i contatti dalla rubrica che può essere importata direttamente dal telefono cellulare. Si procede con l’invio e tutti i destinatari ricevono il messaggio con la comunicazione. Il costo di questo servizio per inviare sms dal pc è davvero vantaggioso e conveniente.

I possibili utilizzi degli sms marketing.

Gli utilizzi del servizio di invio sms online sono davvero moltissimi e gli esempi sono infiniti. Per chi ha un’attività commerciale, come un negozio di abbigliamento, gli sms online sono utili per comunicare ai propri clienti l’inizio degli sconti di fine stagione oppure una speciale promozione sugli ultimi arrivi. In concomitanza con festività, si possono inoltre mandare sms da pc per comunicare gli orari di apertura straordinaria.

Invece per chi ha un centro benessere, una palestra o un centro estetico, può utilizzare gli sms marketing per comunicare la chiusura durante i periodi di festa. Se capita che un istruttore sia assente per via di una malattia forze di causa maggiore, basta inviare sms.

Per chi invece ha un ristorante, può inviare SMS per inviare i clienti abituali all’inaugurazione in seguito alla riapertura dopo la ristrutturazione dei locali.

Comilio offre un tipo di sms online di bassa qualità, detti SMS Classic, e due tipi di sms online di alta qualità, cioè SMS Smart e SMS Smart Pro che garantiscono la massima efficienza e personalizzazione. Per conoscere le tariffe per inviare sms da computer, basta fare click su www.comilio.it.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...