Il regalo perfetto da fare a un nonno

Il regalo perfetto da fare a un nonno

Siamo la gioia della loro vita ma a volte ce ne dimentichiamo e non andiamo a trovare i nostri nonni. Il regalo perfetto da fare a un nonno nel giorno del suo compleanno è sicuramente il nostro tempo. Una giornata insieme, per lui, sarà senz’altro gradita. Sicuramente un regalo “esperienziale” come una partita a carte, una cena in un posto carino o una giornata fuori saranno i momenti più belli per il nostro caro. Ma se avete in mente di regalare un oggetto, ricordatevi che a loro sicuramente importa più il pensiero che il regalo stesso. Quindi non dimenticate mai di accompagnarlo da un bel biglietto di auguri con una frase che vi viene dal cuore.

Un regalo gradito a un nonno potrebbe essere un bel quadro da appendere in salone con dentro la copia del suo dipinto preferito oppure, meglio ancora, una foto con i suoi nipoti o di tutta la famiglia. Magari potete stampare su tela l’immagine o fare un collage. Se il vostro nonno è amante della musica potreste regalargli un bella compilation con la musica dei suoi tempi.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come:

Potrebbero interessarti anche...