I top 3 stili per arredare la tua cucina.

cucinaaEcco quali sono i 3 stili più belli per arredare al cucina. Scopri le nostre cucine e scegli lo stile che più ti rappresenta.

Lo stile classico.

Nelle cucine classiche meglio preferire colori e tinte calde con piani di lavoro in legno o in finto legno, viene stampato sul laminato. Scegli dei pensili con dei decori come gli intarsi e le maniglie vanno messe, magari in oro, bronzo o decorate. Un pensile può avere anche una vetrinetta dove puoi mettere in mostra ceramiche decorate a mano, per esempio. Lo stile classico ti presenta alcuni vantaggi, come il fatto che una cucina così si sposa bene anche con il resto dell’arredamento di casa, qualunque esso sia. Scopri le nostre cucine in stile classico che durano a lungo, oltre ogni moda.

Lo stile country.

Le cucine in stile country hanno una parola d’ordine: rustico. Questo stile deve ricordare una cucina della casa in campagna. Gli elettrodomestici devono essere incassati e non a vista. I materiali che devi prediligere per la tua cucina in stile country sono le essenza più scure di legno. I colori caldi la fanno da padrone e allora scegli un pavimento in cotto o con i colori della terra. Vanno benissimo anche ninnoli e decori rustici.

Lo stile moderno.

Se, invece, a te piace lo stile moderno, scopri le nostre cucine che ti aiutano a realizzare la cucina cha hai sempre sognato. Le superficie devono essere lisce e uniche, senza essere intervallate da manopole e maniglie. Lo stile minimal del moderno toglie molti decori e ninnoli per preferire la pulizia delle forme. I colori che puoi scegliere in una cucina moderna sono diversi: puoi anche accostare due tinte per un effetto bicolor, uno chiaro / neutro e un colore insolito, come ad esempio il nero. La cucina moderna si apre verso la zona living per creare un ambiente unico.

Scopri le nostre cucine e le nostre proposte sul portale web www.ar-tre.it .

Potrebbero interessarti anche...