I 3 migliori consigli pratici per il tuo trasloco.

Questa è una breve guida che ti dà i 3 migliori consigli per i tuoi traslochi Milano.

Inizia per tempo.

Per i tuoi traslochi Milano non aspettare l’ultimo minuto ma inizia a preparare il materiale per il trasloco il prima possibile. Puoi inizia a far ordine e gettare via tutto quello che non ti serve o che non hai intenzione di portare con te in casa nuova. A questo punto, puoi anche iniziare a fare degli scatoloni mettendo le cose che utilizzi meno come per esempio il servizi di piatti in ceramica, i bicchieri da vino, i libri, la macchinetta per la pasta, gli abiti della stagione non in corso e tutte quelle cose di cui puoi fare a meno nelle prossime settimane. Non assetate l’ultimo momento altrimenti sarà una confusione totale e inezia per tempo a imballare le tue cose.

Adotta un sistema.

Per assicurarti di fare traslochi Milano ordinati devi adottare un sistema. Imballare tutto in modo organizzato ti aiuta a non perdere nessuna cosa e a trovare tutto quanto in modo veloce e senza diventare pazza. Ogni scatola deve contente solo el cose di una stanza. Chiudi la scatola, metti un etichetta e scrivi la stanza di destinazione e il numero della scatola. A questo punto, puoi riportare questo codice su un agenda e scrivere dettagliatamente cosa contiene la scatola, così troverai tutto quanto.

Usa anche altri contenitori.

Non tutte le tue cose dei traslochi Milano possono essere messe in scatoloni, ma devi utilizzare anche altri contenitori. Un contenitore che molti considerano molto utile nei traslochi Milano sono le cassettine di plastica che trovi comunemente dall’ortofrutta. Sono della cassettine molto comode perché hanno le maniglie sul alto esterno e questo facilita di molto il loro spostamento. Nelle cassette puoi mettere di tutto: libri, piatti, dvd, tazze, bicchieri etc. Utilizza anche valigie e sacchi in plastica come quelli della lavanderia a secco per i tuoi vestiti e potrai rimetterli subito bell’armadio senza rilavarli prima perché saranno intonsi.

Per informazioni o prenotazioni: www.serenitraslochi.it .

 

Potrebbero interessarti anche...