Come usare Bet365: le 5 operazioni base

Come fare la registrazione

Effettuare la registrazione su Bet365 mobile è davvero semplice e veloce e non richiede nessuna particolare abilità. È sufficiente collegarsi alla piattaforma di questo bookmaker e cliccare sul pulsante “registrati” che è posizionato in alto a destra, proprio sotto lo spazio dove inserire nome utente e password per fare il log in. Si aprirà una pagina dove è necessario completare le informazioni richieste: nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica sono i dati obbligatori. Una volta inserite queste informazioni la registrazione è fatta.

Il primo versamento

Per giocare e piazzare scommesse non è sufficiente registrarsi ma è necessario eseguire un primo versamento sul conto gioco. Appena finita la regimazione, si apre una pagina dove fare il versamento. Ci sono diversi metodi di pagamento da scegliere per eseguire la prima ricarica sul conto, in base alle proprie preferenze. Il versamento minimo è pari a un importi di 5 euro.

Il bonus di benvenuto

Non appena si esegue il primo versamento; bet365 mobile invia una e mail all’indirizzo di posta indicato con il codice per ottenere subito il bonus di benvenuto. Il bonus è pari al 100% di quello che si è versato, fino a un massimo di 50 euro. Nel caso in cui dovessero esservi altri bonus in futuro, la procedura sarà sempre la stessa: e mail con il codice per il bonus.

Le ricariche successive

È bene lasciare salvati i dati relativi al metodo di pagamento scelto per la prima ricarica così le successive saranno molto più rapide. Grazie alla funzione “ricarica veloce” si può eseguire un versamento sul conto gioco senza nemmeno lasciare la pagina della giocata.

Il prelievo

Il prelievo è nella sezione dedicata ai servizi e si può fare in ogni momento. La somma che si desidera prelevare dal proprio conto gioco vien addebitata nel giro di pochissimo. È importante ricordare che i bonus non possono esser prelevati ma vanno sempre giocati tutti quanti e l’utente ha a disposizione più settimane per farlo.

Potrebbero interessarti anche...