Barò anticellulite, la crema a base di uva rossa

La crema Barò anticellulite è caratterizzata da una formula totalmente naturale, il cui principio attivo è l’estratto dell’uva Nebbiolo, un vitigno piemontese utilizzato per la vinificazione del Barolo, al quale la crema deve il nome. Sia la buccia che i semi di questa uva rossa sono ricchissimi di sostanze antiossidanti, antisettiche e persino antitumorali, che svolgono un’eccellente azione di barriera nella formazione dei radicali liberi, contrastando i processi di invecchiamento della pelle, favorendo la circolazione e limitando la produzione di colesterolo cattivo. Inoltre, l’uva è naturalmente ricca di zuccheri, sali minerali e vitamine, che contribuiscono a mantenere la pelle morbida e tonica.

Grazie all’estratto di uva Nebbiolo, la crema Barò anticellulite è in grado di offrire un’azione combinata di tonificazione e drenaggio della pelle e di riattivazione della microcircolazione, favorisce il metabolismo cellulare e inibisce l’accumulo di tessuto adiposo e la formazione dei caratteristici inestetismi della cellulite. La crema viene prodotta rigorosamente in Italia, e contiene solo elementi naturali, senza alcuna presenza di prodotti chimici, coloranti, paraffina, alcool e altri additivi, ed è inoltre priva di sostanze animali. Non ha controindicazioni, e può essere utilizzata in qualsiasi momento, anche in viaggio e durante le vacanze, poiché non sporca, non unge e non lascia aloni sui vestiti.

La cellulite è uno dei maggiori problemi estetici che affligge le donne, indipendentemente dalla corporatura e dallo stile di vita, poiché, se è vero che alcune abitudini alimentari errate e la vita sedentaria la favoriscono, è comunque legata a fattori ormonali, problemi di metabolismo e di circolazione locale, e ad elementi ereditari e genetici. La presenza della cellulite si manifesta visibilmente con la tipica pelle a buccia d’arancia e dalla formazione di buchi, grumi e avvallamenti, ma il problema, per quanto sia esteticamente sgradevole, è situato molto più in profondità, e consiste in un aumento delle cellule di adipe unito all’invecchiamento delle cellule e alla ridotta circolazione. L’azione della crema Barò, dovuta ai suoi principi attivi, tonifica e drena i tessuti, rende la pelle morbida ed elastica ed agisce con delicatezza sulla ritenzione dei liquidi e sulla circolazione locale.

Potrebbero interessarti anche...