3 ottimi motivi per preferire un parcheggio vicino all’aeroporto d di Milano Malpensa

Il massimo risparmio

Per arrivare in tempo all’aeroporto internazionale di Miano Malpensa pare che il sistema a migliore sia quello di arrangiarti e prendere la tua automobile così da stabilire l’orario di partenza, la velocità, le pause etc. L’unico problema che potresti incontrare è quello del posteggio ma ti basterà scegliere una della compagnia che offre il servizio di parcheggio low cost malpensa perché è fuori questione parcheggiare l’aeroporto dove le tariffe sono fuori di testa. Solo un parcheggio vicino a Malpensa ti offre la possibilità di risparmiare poiché i costi per il parcheggio, anche se di lunga durata son davvero alla portata di tutti, niente in confronto ai prezzi chiesti in aeroporto di Milano Malpensa.

Tutti i servizi inclusi nella tariffa del parcheggio

In un parcheggio low cost malpensa la tariffa non comprende solo il parcheggio ma ci sono altri servizi inclusi che sono davvero molto utili. Anzitutto, per la tua tranquillità è inclusa una assicurazione furto incendio per non avere problemi in caso di certe spiacevoli evenienze. Tutta l’area è sempre video sorvegliata per assicurarti la massima sicurezza, garantita anche dalla costante presenza 24 ore su 24 del personale custodia, il quale è sempre pronto ad accoglierti a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, il rispristino della batteria in caso di calo dopo il periodo di sosta è del tutto gratuito senza dover far intervenire un meccanico.

La grande vicinanza al terminal delle partenze

Un altro servizio incluso nel parcheggio low cost malpensa è il pratico bis navetta che ti conduce proprio di fronte al terminal delle partenze così sei subito pronto per iniziare le operazioni di check in. Quando scegli una compagnia piuttosto di un’altra verifica sempre che la vicinanza con l’aeroporto di Milano Malpensa sia massima così il bus navetta impiegherà solamente pochi minuti per raggiugere la destinazione senza alcun problema come restare imbottigliati nel traffico che va verso l’aeroporto stesso.

 

 

Potrebbero interessarti anche...